Casse automatiche
Automatizza i pagamenti, metti al sicuro il contanteRiduci i tempi di attesa, aumenta l’efficienza e garantisci pagamenti sicuri e veloci. Le Casse Automatiche trasformano la gestione della tua farmacia.
I pagamenti in contanti richiedono operazioni ripetitive, aumentando i tempi di attesa alla cassa e causando potenziali errori umani nelle transazioni.
Banconote false e furti rendono la gestione del contante insicura, aumentando i rischi per la farmacia e complicando le operazioni quotidiane.
Code più lunghe e clienti insoddisfatti. Senza automazione, il processo di pagamento si allunga, influendo negativamente sull’esperienza di acquisto e sulla fidelizzazione dei clienti.
Gestire manualmente il contante espone la farmacia a possibili ammanchi di fine giornata, furti o discrepanze contabili difficili da individuare e correggere rapidamente.
Il personale dedica troppo tempo ai pagamenti, riducendo l’attenzione verso attività come consulenza personalizzata e gestione del punto vendita.
Le operazioni manuali di riconciliazione spesso comportano delle discrepanze, rendendo il processo di chiusura lungo e stressante per il personale.
La soluzione
Gestione dei pagamenti più veloce e sicura per la tua farmaciaSiamo qui per supportarti!
Prenota subito una chiamata con un nostro tecnico o lascia la tua email per essere ricontattato.
Trova risposte alle tue domande qui, se non trovi quello che cerchi, non esitare a contattarci.
Contattaci
Il futuro della farmacia è già qui Nel panorama della farmacia dei servizi, la differenza tra chi costruisce una relazione di fiducia duratura e chi vede passare solo clienti occasionali si misur
11 Dicembre 2025 • 4 min
Gestire una farmacia oggi significa molto più che dispensare farmaci o offrire consulenze ai pazienti. Il titolare è diventato, al tempo stesso: professionista sanitario, manager, analista di dati
09 Dicembre 2025 • 4 min
In farmacia ogni minuto conta. Tra consulenze, pazienti da seguire, ordini urgenti e attività di back office, spesso c’è un’area che assorbe più energie di quanto dovrebbe: la gestione cont
05 Dicembre 2025 • 3 min