• Tool Cloud

DeleGO – Ordini a grossisti automatizzati

Il sistema di riordino automatico che ottimizza le scorte di magazzino di uno o più punti vendita.

CHE COS’È?

Il riordino automatico della merce coinvolge uno specifico momento della giornata del farmacista. DeleGO nasce dalla necessità di ottimizzare il tempo dedicato alla gestione degli ordini prodotti da inviare ai fornitori di riferimento.

DeleGo gestisce in maniera autonoma le operazioni di riordino giornaliere e mensili dei prodotti medio/alto rotanti, rispettando il fabbisogno specifico del punto vendita e lasciando all’operatore l’onere della gestione dei prodotti a bassa rotazione. In questo modo si ha la possibilità di effettuare scelte più oculate, che rispecchino le reali politiche gestionali del proprio punto vendita.

Il dettaglio dell’ordine è definito da un insieme di regole personalizzabili, sulla base delle quali vengono stabilite le quantità da ordinare:

COME FUNZIONA?

Le liste dei prodotti Target sono determinate da un’analisi statistica ad hoc che DeleGO effettua sulle vendite, così da poter calcolare un fabbisogno reale per ogni Farmacia.

Quest’ultima avrà sempre la possibilità di condizionare manualmente il calcolo statistico, impostando delle scorte minime e massime sui singoli articoli, permettendo di definire per sé stessa diverse eccezioni.

I VANTAGGI DI DeleGO PER I GRUPPI

L’automatizzazione dell’operazione di riordino quotidiano della merce viene eseguita automaticamente dalla sede centrale di una Rete, senza l’ausilio di un operatore.

In particolare, DeleGO si interfaccia con il Gestionale dei singoli punti vendita e la piattaforma software utilizzata dai propri Fornitori:

  • Centralizza gli acquisti di una Rete di punti vendita automatizzando il processo di riordino quotidiano dei prodotti per le singole Farmacie.
  • Personalizza centralmente le liste prodotti da ordinare per i singoli Impianti.
  • Ottimizza le previsioni di acquisto.
  • Alleggerisce l’attività giornaliera dedicata agli ordini.
  • Gestisce in autonomia gli ordini dei prodotti alto/medio rotanti.
  • Riduce e ottimizza le giacenze degli articoli nel magazzino.

DeleGO NEL PUNTO VENDITA

Ogni punto vendita, attraverso la specifica console software, dovrà monitorare gli esiti delle attività di riordino e gestire eventuali variazioni in allineamento alle proprie politiche di acquisto.

Contact Form Pharmaservice

Compila il form per essere ricontattato

TIPOLOGIA: Modulo Gsp

PRODUTTORE: Pharmaservice

CANALE: Farmacia | Parafarmacia | Network