Carepy Pharma
Il servizio che migliora l’aderenza terapeuticaCarepy Pharma aiuta a gestire il percorso di cura dei tuoi pazienti cronici, fidelizzandoli alla farmacia e aumentandone i ritorni ricorrenti.
Non riesci a monitorare i pazienti cronici e le loro terapie. Questo può portare a una minore aderenza terapeutica e a un seguito discontinuo dei trattamenti prescritti.
Hai un flusso di pazienti con ricetta e quindi il fatturato SSN. Senza aiutare i pazienti cronici a gestire le terapie continuative rischi di perdere una parte del tuo bacino di clienti.
I farmacisti faticano a fornire un supporto personalizzato continuativo ai pazienti con terapie complesse, rischiando di perdere informazioni sul loro percorso terapeutico.
La gestione manuale del deblistering assorbe molto tempo del personale e richiede un'organizzazione complessa, limitando notevolmente le attività del farmacista.
Non garantire un'assistenza continuativa efficace ai pazienti con terapie croniche può portare al non seguire correttamente la terapia o di cambiare farmacia.
Hai difficoltà nel prestare attenzione agli anziani con terapie multiple rischiando di non garantire la corretta assunzione dei farmaci e mantenere la loro fiducia.
La soluzione
Ricorda ai tuoi clienti quando assumere i farmaciSiamo qui per supportarti!
Prenota subito una chiamata con un nostro tecnico o lascia la tua email per essere ricontattato.
Un servizio digitale innovativo che mette in contatto paziente, farmacista e medico semplificando la presa in carico e il monitoraggio dell’aderenza alla terapia.
Trova risposte alle tue domande qui, se non trovi quello che cerchi, non esitare a contattarci.
ContattaciNuove opportunità di finanziamento per le farmacie rurali italiane. È stato pubblicato l'avviso pubblico nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che destina 81,5 milioni di eu
24 Aprile 2025 • 5 min
LA COMUNICAZIONE COME FATTORE DECISIVO Nell'attuale contesto iper-connesso, dove le decisioni d'acquisto sono sempre più influenzate dalla comunicazione, la capacità di una farmacia di interagire e
17 Aprile 2025 • 5 min
La Conferenza Stato-Regioni ha approvato un accordo rivoluzionario che ridefinisce completamente il ruolo delle farmacie nel Sistema Sanitario Nazionale. La nuova Convenzione Farmaceutica, pubblicata
26 Marzo 2025 • 5 min